Avete visto l'ultimo spot televisivo di McDonald's?
Io non ho capito se veramente ci prendono per cretini..
Per chi non lo ha visto, si vedono immagini di pomodori sulla pianta, mucche al pascolo su prati verdi, insalata bagnata verdissima e freschissima.
La voce fuori campo parla di alimenti fatti con ingredienti selezionati, ma dice anche, attenzione, DI NATURA e soprattutto CUCINATI IN MODO SALUTARE!
Mentre scorrono altre immagini di patatine fritte, hamburgher da pubblicità, insalata dell'orto del nonno, una donna addenta un panino del diametro di 20 cm.. in sovrimpressione sta la scritta "Immagini puramente dimostrative"
Un bel modo per prenderci/si per il culo
_________________ « Domando tante volte alla gente: avete mai assistito a un’alba sulle montagne? Salire la montagna quando è ancora buio e aspettare il sorgere del sole. È uno spettacolo che nessun altro mezzo creato dall’uomo vi può dare, questo spettacolo della natura. » M.R.Stern
aderisco alla "LEGA MODERATORI PER IL POTERE"
"Non possiamo cambiare il vento ma possiamo indirizzare le vele..." J.Keats
Inviato:
Lun Ott 01, 2007 1:30 pm
io brucierei ogni mc donald che trovassi.o spizzico, o qualcunque altro "fast food"...li odio fin dal principio, fin dalla loro nascita. non ci sn mai andato e mai ci andrò, sono la peggio cosa che esista!
Inviato:
Lun Ott 01, 2007 8:27 pm
ma55imo ha scritto:
Avete visto l'ultimo spot televisivo di McDonald's?
Io non ho capito se veramente ci prendono per cretini..
Per chi non lo ha visto, si vedono immagini di pomodori sulla pianta, mucche al pascolo su prati verdi, insalata bagnata verdissima e freschissima.
La voce fuori campo parla di alimenti fatti con ingredienti selezionati, ma dice anche, attenzione, DI NATURA e soprattutto CUCINATI IN MODO SALUTARE!
Mentre scorrono altre immagini di patatine fritte, hamburgher da pubblicità, insalata dell'orto del nonno, una donna addenta un panino del diametro di 20 cm.. in sovrimpressione sta la scritta "Immagini puramente dimostrative"
Un bel modo per prenderci/si per il culo
quoto..dovrebbero bandire quella roba..chissa magari la carne è di topo
Inviato:
Lun Ott 01, 2007 10:30 pm
...guardare super size me x credere...
...bah...che roba...e la gente che ci crede...
_________________ -GOD BLESS THIS MESS!!!!!!!-
...E se tutto ciò non dovesse bastare, sei semplici parole: "Non-sono-gay-ma-posso-imparare"...
Haz el amor y no la guerra!!!
è nato prima l'uovo...o l'Ipod?
gila88 Moderator
Inviato:
Lun Ott 01, 2007 11:05 pm
uddiu... fa impressione sta foto qui sopra..
_________________ C'è una sola felicità al mondo: amare ed essere amati!
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi